Digi Corp s.r.l. è una software house di Pordenone fondata nel 1984. Da 40 anni progetta, sviluppa e distribuisce software e servizi per la progettazione e contabilizzazione di opere edili e di ingegneria civile, nello specifico gestisce: contabilità lavori, sicurezza cantieri, capitolati, manutenzione, costi cantiere e gestione ufficio anche in cloud.

Supporta i professionisti del settore AEC nelle fasi di Progettazione, Esecuzione e Manutenzione delle opere, fornisce servizi di consulenza, corsi di formazione e assistenza. Opera su tutto il territorio nazionale italiano dove conta 8.000 clienti per un totale di circa 20.000 licenze installate. Digi Corp ha siglato partnership tecniche con i principali protagonisti dell’ambiente informatico quali Autodesk, Nemetschek e Nexin.

Negli ultimi anni, si è focalizzata sul BIM. La metodologia Building Information Modeling, non è una novità in casa Digi Corp, anzi, è stata oggetto di sviluppo negli ultimi 18 anni, prima che divenisse obbligatoria e richiesta dal “Codice dei contratti pubblici”. Con l’ obiettivo di seguire i trend di mercato e rispondere alle esigenze che progettisti e imprese iniziano ad avvertire, l’ultimo software che Digi Corp ha lanciato sul mercato è JOIN, un BIM Tool basato sullo standard IFC, un formato di file aperto, interscambiabile e collaborativo grazie all’approccio openBIM®. JOIN rappresenta la soluzione ideale e all’avanguardia per la progettazione costruzione e manutenzione del futuro.

Sede

Viale della Libertà 23

33170 Pordenone (PN)

+39 0434 – 28567

info@digicorp.it