Qualifica BIM:
Disciplina:
Dominio:
Titolo Professionale:
Regione:
Titolo Ingegnere Edile
Settore Civile/Ambientale, Industriale, Informazione
Laureata nel 2002 in Ingegneria Edile (V.O.) presso l’Università degli Studi di Padova, conseguo nel 2004 un Master Interuniversitario di II liv. in “Conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio industriale – Macchinari e cicli produttivi storici; progettazione e recupero” organizzato da Politecnico di Torino – IUAV – UNIPD.
Dal 2003 approccio prima alla modellazione parametrica e poi al Building Information Modeling, per questo collaboro con una importante “Structural engineering software house” di Padova fino al 2019.
Fondatrice con altri soci della Ediclick srl, realtà focalizzata nella progettazione IT sia in ambito commerciale che gestionale. Grazie a questa esperienza ho l’opportunità di ampliare le mie conoscenze digitali nelle strategia di comunicazione aziendale.
Attualmente la mia attività professionale è improntata alla consulenza/implementazione dei processi di digitalizzazione oltre che alla formazione in ambito AEC (Architecture, Engineering, e Construction).
Partecipo attivamente dal 2022 al pool di lavoro “Progetto 1000 Esperti” come Project Manager PNRR della Regione Veneto presso la Città Metropolitana di Venezia.