Socio fondatore di DUEUNOSTUDIO ARCHITETTI ASSOCIATI

L’interdisciplinarietà, che caratterizza l’organigramma aziendale, permette a DUEUNOSTUDIO di gestire l’intero iter progettuale, dall’analisi urbanistica all’ideazione, dalla direzione al management dell’opera.

L’attività dello studio, continuamente volta al confronto con i problemi reali della città contemporanea, abbraccia i diversi campi dell’urbanistica, dell’architettura e della progettazione urbana, dalla composizione architettonica al design (utilizzando da sempre strumenti GIS e BIM).

L’attività di consulenza rivolta alle pubbliche amministrazioni ha permesso di comprendere a pieno le dinamiche e gli scenari che regolano gli Enti Locali in materia di governo del territorio e di Opere Pubbliche.

Nel campo dell’edilizia il mio impegno è rivolto alla progettazione architettonica di edifici di servizio, commerciali/produttivi e residenziali oltre che all’ interior design; abilitata al ruolo di coordinatore alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione nei cantieri, mi occupo di computazione e contabilità.